OnePlus: ecco a chi saranno dati i primi inviti | Chi ha vinto il 16GB riceverà il 64GB

oneplusonebuttons

Nella giornata di ieri in casa OnePlus si sono finalmente smosse un po’ le acque riguardo a questo stagnante sistema di inviti. Con l’avvicinarsi della fine di Maggio si fa sempre più prossimo il lancio del primo lotto di inviti per OnePlus One da 64GB, così l’azienda ha deciso di rivelare una piccola anteprima riguardo come saranno distribuiti questi inviti.

David di OnePlus ci fa sapere che per primi verranno premiati gli utenti più anziani del forum, che hanno aiutato OnePlus quando ancora era un progetto senza alcun seguito, ma secondo delle regole ben definite. Ci sarà infatti una specie di classifica basata su 3 parametri: anzianità nel forum, aver scritto un numero minimo di post (che dice essere basso) ed essere ancora attivi sul forum. Questi utenti riceveranno nel corso delle prossime due settimane gli inviti via mail, ma fa presente che essi saranno validi per solamente 24 ore, per evitare che inviti siano sprecati per persone non più interessate o non più attive. Se siete, dunque, utenti di vecchia data del forum OnePlus vi consigliamo di farci un salto e tenere d’occhio la situazione. Al contrario, è ormai inutile iscriversi ora e accumulare messaggi inutili, poichè il requisito di essere membri anziani è necessario.

Ma non preoccupatevi se dei forum di OnePlus non ne sapete niente o non vi interessano! Emmanuel ha infatti chiarito che la settimana prossima  inizieranno una serie di contest paralleli alla distribuzione agli utenti più anziani. Non resta, dunque, che attendere la prossima settimana per ulteriori informazioni su questi nuovi concorsi. Sperando che questa volta non sia più richiesto di distruggere uno smartphone!

 

Da un altro lato abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale da parte di frenkolino, uno dei 100 vincitori del concorso Smash the Past, riguardo un cambio di rotta ben accolto da parte di OnePlus. La startup ha infatti contattato tutti i vincitori via mail, dicendo loro che nel giro di due settimane i loro One 16GB Bianco Seta saranno sostituiti con dei modelli 64GB Nero Arenite gratuitamente! Vi lasciamo qui sotto una copia tradotta della comunicazione ufficiale, concessaci da frenkolino stesso:

Speriamo che tu ti stia trovando bene con OnePlus One per ora, e che tutto stia filando liscio nonostante il sistema operativo non sia nella sua versione definitiva. Siamo inoltre ansiosi di sentire le tue prime impressioni nell’averlo provato!

Come immaginiamo avrai già letto, il prossimo lotto di inviti sarà distribuito a fine mese. E potresti forse aver letto anche che questi nuovi inviti saranno per la versione 64GB Nero Arenite. Tu, scelto come uno dei primi possessori di One poichè uno dei più ferventi e desiderosi di averlo, disposto addirittura a distruggere il tuo vecchio top di gamma, potresti aver pensato, ‘che ingiustizia!’

Tu, in quanto uno dei nostri primi acquirenti al mondo, dovresti ricevere un trattamento alla pari di quello riservato ai futuri possessori. E così sarà. Per questo, entro la fine del mese o l’inizio di Giugno, riceverai una versione di One da 64GB, insieme a scatola, cavo USB, caricatore e accessorio rimuovi-SIM. Oh, e ci sarà anche la versione definitiva di CyanogenMod 11S che al momento ci stai aiutando a perfezionare!
Dopo aver ricevuto il nuovo dispositivo tra qualche settimana, ritireremo il tuo primo One 16GB Bianco Seta. Non ti resta altro da fare che aspettare le nostre e-mail!

 

Nell’attesa dei nuovi concorsi vi ricordo che sono disponibili le prime impressioni sul OnePlus One di Mikhael e un’utile guida su come rimuovere la cover posteriore. Restate aggiornati su TuttoAndroid per ulteriori informazioni e per la recensione completa del dispositivo!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Katy

    Lo volevo acquistare all’inizio, ma siccome pochi ne avranno l’onore, come se fosse la spada di Excalibur, mi sa proprio che andrò per la g3

  • redips77

    Anche a me sarebbe piaciuto avere questo terminale, poi ho deciso che mi sono rotto e che trovaprezzi.it funziona bene e ho comprato un LG G2 16 GB a 360€ comprese le spese di spedizione. L’affare, IMHO, l’ho fatto io. :-)

  • niko050771

    Già odio il telefono e chi ha creato questo assurdo metodo per far incavolare ancor di più la gente.
    Che se lo ficcassero ………

  • daniv93

    anziani quanto? :D sono stato il 5255° iscritto al forum.. anche se non ho partecipato troppo

  • Manuel

    Ma il contest che prevede la distruzione di un top di gamma è finito? Perché avrei un s3 con un problemino e farebbe proprio al caso mio ahaha

  • Sergio

    sinceramente non comprendo le critiche verso il sistema ad inviti, ha la sua logica e comporta alcuni vantaggi alla startup

  • Giuseppe Demarinis

    che stress…per un cellulare devo stare a rincoglionire per ottenere un invito…domandina semplice: se voi di tuttoandroid avete ottenuto un telefono tramite il contest, avete anche 3 inviti. Perché non farli girare tra di noi utenti o organizzare una specie di concorso? Otterreste di certo molte più visite…

    • Alberto Giudice

      TuttoAndroid ha ricevuto un modello di preproduzione per recensione, non ha vinto il contest :P

      • Giuseppe Demarinis

        oh…peccato…!

    • mikiblu

      lo si sapeva tempo fa che se eri attivo nel forum l’invito ti arrivava quasi subito

  • Amedeo Caramazza

    se qualcuno riesce a procurarsi un invito poi mi può invitare?

  • ale

    Va be ma che senso ha questo sistema di distribuzione, se subito dopo la presentazione avessero aperto i preordini non sarebbe stato meglio ?

    Cioè hanno fatto un telefono fantastico ma lo danno a chi vogliono loro, è una cosa ridicola e poco seria, gli altri non lo farebbero mai, un contest per comprare un telefono….

    Mi sta sempre di più passando la voglia di prenderlo, se leveranno più avanti il discorso inviti lo prendo, se no posso anche farne a meno, aspettare e prendere qualcos’ altro…

  • Freddy

    Ma io non l’ho ricevuta, la mail! .-.

    • Giuseppe Demarinis

      “Questi utentiriceveranno nel corso delle prossime due settimane gli inviti via mail”

      • Freddy

        Ma non quell’invito, io intendo la sostituzione del 16giga… Non ho ricevuto nessuna mail .-.

        Pazienza, aspettiamo. Doveva arrivare in due giorni e ci ha messo una settimana, pazienterò ancora. (intanto la scatola era piena, phew)

        • andrea bit

          Neanche io ho ricevuto questa email… Mi sa strano, non ho trovato alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, nessun altro ne parla…

  • Emanuele

    Per me ha perso parte del suo fascino, ma trovo giusto premiare i supporter più attivi.

Top