Nell’attesa della recensione completa del gioiellino di casa OnePlus, vi proponiamo oggi un’utile guida su come rimuovere la cover posteriore dello smartphone. OnePlus One dispone, infatti, di una serie di cover intercambiabili in vari materiali, così che potrete personalizzare il vostro dispositivo a seconda del vostro gusto. Le varianti per ora annunciate comprendono la classica plastica bianca o nera, ma anche legno, kevlar e denim; in futuro, comunque, la scelta sarà ampliata, dunque potrete trovarvi a voler cambiare spesso il retro del vostro smartphone.

Mikhael, che ha attualmente tra le mani un OnePlus One, ha dunque deciso di spiegarvi come rimuovere la scocca posteriore, che ad un primo approccio risulta difficile da sollevare ad un utente inesperto. Dunque armatevi di un po’ di pazienza e seguite passo per passo le istruzioni in questo video!

A detta di Mikhael, inoltre, rimuovere la cover la prima volta sarà abbastanza difficoltoso, ma dopo averlo fatto più volte il processo risulterà molto più semplice. Probabilmente ciò è dovuto all’elevata rigidezza dell’incastro tra corpo del terminale e scocca posteriore, che con le rimozioni successive alla prima tende a diminuire.

Vi ricordo inoltre che è disponibile il video con le prime impressioni sul OnePlus One sul nostro sito, in attesa della recensione completa la prossima settimana. Restate aggiornati su TuttoAndroid per non perdervela!