Nuova Versione di Android trapela da applicazione Pandora

L’applicazione Pandora Internet Radio è una delle applicazioni più scaricate in assoluto per quanto riguarda il suo genere. Sicuramente lo è ancora di più il fatto che, i developer che l’hanno sviluppata, hanno inserito un nuovo changelog durante l’ultimo dell’applicazione che lascia intravedere una sorta di esclusiva per il mondo Android. Infatti, dal changelog completo che si è potuto apprendere e che ora è stato modificato (chissà per quale motivo), era riportato che tra le nuove feature introdotte dall’applicazione vi era anche la compatibilità con la “versione di Android che sta arrivando“.

Qual è la nuova versione di Android che sta arrivando? Si tratta di Android 4.0.5 o di Android 4.1 nome in codice Jelly Bean? Questo purtroppo non ci è dato ancora di saperlo, ma tutto fa pensare che “la versione di Android che sta arrivando” possa essere presentata presto, in quanto la frase lascia intendere che possa esserci un rilascio quasi imminente.

 


 

Sappiamo anche, però, che di più imminente del Google I/O non c’è altro per il momento, evento che si svolgerà tra il 27 ed il 29 Giugno, in cui molto probabilmente potrebbe esserci la presentazione di una nuova versione di Android come ci suggerisce anche la programmazione ufficiale dell’evento.

Staremo a vedere come evolverà la vicenda in questi giorni e siamo sicuri che di sorprese non ne mancheranno. Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Antonio De Lorenzo (FB)

    1 a 0 palla al centro…

  • Antonello Iannone, come fa un’app ad essere compatibile con la futura versione di android se i nuovi sorgenti di android non sono stati ancora rilasciati? :)

  • Antonello Iannone (FB)

    che fantasia che avete. significa che è scritto in modo per essere compatibile anche con versioni future dell’OS

Top