Il Nexus 7 2 potrebbe vendere 8 milioni di modelli nel 2013

nexus-7

Il Nexus 7 di seconda generazione non è ancora stato presentato ma ciò non impedisce agli analisti di azzardare previsioni sulle possibili vendite che dovrebbe fare registrare entro la fine di quest’anno.

Scopriamo, così, che il nuovo tablet di Google potrebbe arrivare a vendere sino a 8 milioni di pezzi nel solo 2013, una cifra che ha suscitato non poche perplessità tra gli addetti ai lavori. La concorrenza nel mondo Android, del resto, si fa sempre più aggressiva.

Stando alle principali indiscrezioni, il Nexus 7 di seconda generazione dovrebbe vantare un processore Snapdragon 600 quad-core, un display da 7 pollici con risoluzione 1980×1200 pixel e densità di 216 ppi, una fotocamera principale da 5 megapixel ed una frontale da 1,2 megapixel.

Il nuovo Nexus 7 potrebbe essere lanciato nel corso del mese di luglio, per arrivare sul mercato nelle settimane successive ad un prezzo competitivo (tra i 200 ed i 249 dollari per la versione solo WiFi). Sarà abbastanza per fare meglio del suo predecessore?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si sbrigassero a farlo uscire invece di sparare minchiate…

  • SaiMoN

    .. e dobbiamo ancora vederlo. I 7″ hanno stufato, considerando che con i tasti integrati non saranno mai 7 pollici pieni.

  • ezio gallo

    credo che venderanno se si decidono a metterlo in commercio..ormai siamo a metà luglio quasi e non si sa ancora nulla..bah

  • Matusz Migiel

    Vediamo.. :)

Top