Nexus 7 da 32 GB in vendita in USA, nuova immagine sul Play Store in vista di Android 4.2

new-nexus7-650x391

Mentre ci si stava ancora chiedendo che fine avrebbe fatto l’evento di Google, i ragazzi di DroidLife si chiedevano se in questa mattinata di oggi si fosse stata mossa qualcosa sul Play Store. Effettivamente era così.

Come si può osservare dall’immagine di cui sopra, sembra siano cambiate sia l’icona che raffigura il Nexus 7 che la dicitura nel riquadro sotto la didascalia “Learn More“, non più “Shop Now” come in precedenza. In effetti, non è solo la foto a cambiare. Infatti, molti rivenditori americani stanno già iniziando le vendite del Nexus 7 da 16 GB, che adesso è disponibile a 199$. Inoltre è stato introdotta la versione da 32GB a 249$ come volevano gli ultimi rumor.

Ecco che qui vi proponiamo la vecchia immagine disponibile nel sito di Google e quello raffigurato è il Nexus 7 da 8 GB che al momento è listato “Cooming soon!“.

Cosa si sta muovendo nel sito Google in vista dell’evento che avrebbe dovuto tenersi oggi? C’è qualcosa da attendersi in vista anche dell’arrivo di Android 4.2? Staremo a vedere nei prossimi giorni l’evolversi della situazione, resa ancor più difficile dall’uragano Sandy.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rogor

    perchè in italia le “primizie tecnologiche ” arrivano sempre in ritardo oppure non arriva mai?

Top