Motorola X Phone slitta dopo Agosto

motorola x

Google e Motorola, quello che tutti potremmo pensare un connubio perfetto fra sistema operativo Android ed hardware di ottima fattura, ovvero quello prodotto dalla casa alata, forse slitta ad Agosto o anche dopo. I rumor e le voci di corridoio per questo terminale ormai paiono rincorrersi come un cane che cerca di mordersi la coda.

Il motivo del mio scetticismo, in fin dei conti, risiede nell’ovvio fatto che si è parlato troppo a lungo di questo terminale e che adesso si aggiunge un ritardo ulteriore indefinito ed ingiustificato. Per questa data spostata da Giugno/Luglio ad Agosto inoltrato e forse oltre, infatti, non è stata data alcuna spiegazione e l’unica è che la fase di prototipazione o di test avanzato non sia finita. Questa è  una ragione per cui la fase di produzione o di avvio della stessa (production ramp up, è un lasso di tempo che serve per stimare meglio tutti i parametri operativi del ciclo di produzione, come tempi e costi)  non sono neanche in considerazione al momento.

Cosa pensare quindi? Eppure, a fomentare il mio scetticismo, riecheggia nella mia mente una dichiarazione rilasciata da Google circa la politica assunta nei confronti di Motorola, ovvero che non avrebbero in nessun modo interferito con le decisioni che questa avrebbe preso o dovuto prendere, ma che il loro era solo un interesse rivolto ai brevetti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • diord

    Credo che il fantomatico X phone di Motorola slitti a fine anno perchè non sarà altro che il nuovo Nexus. Penso questo perchè un X phone Motorola affiancato a un Nexus di qualsivoglia altro produttore in uscita entrambi dopo l’estate o verso fine anno (uscita tipica dei nexus) non avrebbe molto senso a livello di marketing. Inoltre google ora che Samsung da segni di voler magari non proprio staccarsi da android, ma sicuramente di non far percepire i suoi telefoni come “android based” ( vedi nelle nuove UI la totale assenza ad ogni riferimento grafico al robottino verde, una volta un vanto farlo comparire anche solo ad ogni chiamata…), credo sia pronta per utilizzare davvero Motorola. Chissa…

Top