Motorola RAZR: Car Finder trova la tua auto

Se siete possessori di un Motorola Droid RAZR ed avete problemi nel ricordare dove avete parcheggiato la vostra auto oppure pensate che sia stata rimorchiata o rubata, l’applicazione Motorola Car Finder fa per voi. E’ un’app sviluppata direttamente da Motorola il suo nuovo gioiello, il RAZR appunto, ma crediamo che in futuro essa possa essere aggiornata e resa compatibile anche con altri smartphones Android.

Questo tipo di applicazione può risultare davvero molto interessante e comoda soprattutto quando ad esempio ci rechiamo presso centri commerciali dotati di spazi per il parcheggio enormi e nei quali ci si può facilmente perdere e non essere in grado di ritrovare la propria auto, almeno in tempi brevi.

Motorola Car Finder è un’applicazione gratuita e prevede quasi tutte le funzioni che si possono ritrovare in applicazioni del genere a pagamento, dunque se avete un Motorola RAZR potete provarla e magari dirci come vi trovate.

In basso è stato inserito il widget per l’Android Market che vi consente, qualora lo vogliate, di scaricare e di installare Motorola Car Finder sul vostro dispositivo. Proprio dalla pagine ufficiale dell’applicazione sul Market apprendiamo la notizia che nuovi aggiornamenti sono in via di sviluppo e che l’app sarà compatibile con altri devices Motorola, speriamo entro tempi brevi.

[app]com.motorola.cp.carfinder[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top