Se siete possessori di un Motorola Droid RAZR ed avete problemi nel ricordare dove avete parcheggiato la vostra auto oppure pensate che sia stata rimorchiata o rubata, l’applicazione Motorola Car Finder fa per voi. E’ un’app sviluppata direttamente da Motorola il suo nuovo gioiello, il RAZR appunto, ma crediamo che in futuro essa possa essere aggiornata e resa compatibile anche con altri smartphones Android.

Questo tipo di applicazione può risultare davvero molto interessante e comoda soprattutto quando ad esempio ci rechiamo presso centri commerciali dotati di spazi per il parcheggio enormi e nei quali ci si può facilmente perdere e non essere in grado di ritrovare la propria auto, almeno in tempi brevi.

Motorola Car Finder è un’applicazione gratuita e prevede quasi tutte le funzioni che si possono ritrovare in applicazioni del genere a pagamento, dunque se avete un Motorola RAZR potete provarla e magari dirci come vi trovate.

In basso è stato inserito il widget per l’Android Market che vi consente, qualora lo vogliate, di scaricare e di installare Motorola Car Finder sul vostro dispositivo. Proprio dalla pagine ufficiale dell’applicazione sul Market apprendiamo la notizia che nuovi aggiornamenti sono in via di sviluppo e che l’app sarà compatibile con altri devices Motorola, speriamo entro tempi brevi.

[app]com.motorola.cp.carfinder[/app]

[Via]