L’ultimo aggiornamento di HTC One migliora molto la qualità della Fotocamera

nexusae0_HTC-One_3V_Black2

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’arrivo in Italia di un nuovo aggiornamento per HTC One, siglato 1.29.401.12. Come vi abbiamo riportato nel nostro precedente articolo, l’aggiornamento OTA pesa ben 229.04 MB e porta con se una lunga lista di miglioramenti, tra cui alcuni che hanno come scopo quello di migliorare la qualità della fotocamera Ultrapixel.

I risultati sono significativi ed effettivamente la qualità nelle foto è nettamente migliorata dal precedente firmware. Questo grazie ai miglioramenti introdotti nei parametri della fotocamera che hanno ottimizzato la qualità degli scatti. I ragazzi di AndroidPIT hanno messo a confronto una stessa foto, prima e dopo l’aggiornamento, in modo da potersi rendere conto dei reali miglioramenti. Certo ci saremmo aspettati un confronto più completo, maggiori foto e in condizioni di luce diverse, ma in mancanza di altro ci accontentiamo della sola immagina a nostra disposizione.

Speriamo, nei prossimi giorni, di poter avere un confronto più dettagliato. Come vedete dall’immagine che trovate di seguito, le differenze ci sono e sono ben evidenti. L’immagine a sinistra rappresenta la foto prima dell’aggiornamento, quella a destra rappresenta la foto dopo l’ultimo aggiornamento.

vergleich_auto

E’ evidente come la foto di destra abbia una migliore luminosità e come sia più ricca di dettagli. Anche i contrasti sembrano migliori. Ora, HTC One è ulteriormente migliorato sotto l’unico profilo che per alcuni era motivo di scetticismo. In questo modo HTC One si pone davvero come uno dei migliori smartphone del 2013.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo

    Bhe se fa questo miglioramento secondo me fa davvero paura

  • Ma non si vede una mazza!!! Mettere le foto a risoluzione piena era chiedere troppo?
    Cosa cavolo possiamo confrontare con quella miniatura?

Top