LG presenterà device da 4,7″ FullHD e tablet da 7″ al CES 2013?

lg_logo

CES 2013: questo il nome della paranoia ossessivo-compulsiva che affligge tutti gli OEM. Bene, cosi che noi consumatori possiamo ampliare la nostra opzione di scelta su device di diverse fattezze o su caratteristiche chiave che troveremo davvero interessanti. LG non fa eccezione ed a quanto pare sembra proprio all’opera per questo evento in particolare con una gamma di dispositivi molto ricca.

A parte i televisori da 84″, sono anche presenti nel cilindro delle novità dispositivi a partire da 4,7″ nel campo telefonico e da 7″ per quanto riguarda i tablet. Quindi LG che si rimette in discussione dopo il primo flop nel settore tablet del suo Optimus Pad, abbandonando il segmento tablet per “periodi migliori”; periodo che pare proprio essere arrivato ormai.

La coreana è dunque all’opera su telefono con display spessi solo 1mm da 4,7 pollici, come detto prima, e con risoluzione FullHD che sembrano fare gola a non pochi. Il 2013 sarà l’anno dei display per smartphone in piena alta risoluzione, alla lettera, e che quindi coteranno di densità di pixel pari a ben più di 400, come valore minimo. Ottime notizie, sicuramente, peccao che l’attesa con tutte queste informazioni sembra farsi davvero pesante.

Nel campo dei tablet LG pare che sia al lavoro per un device da 7 pollici e con risoluzione da 1900×1200quindi con densità di pixel pari a 324 pixel per pollice quadrato. Ricordando anche che gli ultimi mesi del 2012 hanno contraddistinto il brand per al produzione di device degni di nota e che ben poco temono avversari (Nexus 4 e Optimus G), il 2013 vedrà una concorrenza senza pietà? Non ce ne vogliano nessuno, ma noi speriamo di si.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trudtilp

    LG deve iniziare a “liberare” maggiormente i propri device. Se solo facesse come Samsung, sbloccando i boot-loader venderebbe il doppio se non il triplo!
    Per quel che riguarda gli aggiornamenti….. gli basterebbe seguire sempre l’esempio di Samsung….. che non è che faccia tutta questa mole di aggiornamenti ma spara fuori di continuo le leaked a go go…. facendo fare da beta tester ai suoi acquirenti più affezionati e non solo.

Top