LG P700 ed LG P880, due nuovi Smartphone Android all’MWC?

Ormai mancano solo poche settimane all’inizio del Congresso Mondiale sulla tecnologia Mobile, l’MWC 2012, e nuove notizie affiorano per quanto riguarda i dispositivi che probabilmente saranno presentati. LG infatti sembra che si stia preparando per la presentazione di due nuovi smartphone Android, contraddistinti dalla sigla P700 e P880, i quali si andranno a posizionare rispettivamente nella fascia medio-alta e nella fascia alta del mercato degli smartphone.

Partiamo prima con l’LG P700 che dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-alta. I dettagli che conosciamo su tale smartphone ci dicono che esso avrà un display con una strana risoluzione, 640×480 pixel, ma fatta buona pace per il display che non è il massimo, tale smartphone dovrebbe montare un processore TI OMAP 4430 ed 1 GB di RAM. Il fatto che abbia un display con tale risoluzione può far pensare che probabilmente l’LG P700 avrà una tastiera qwerty fisica. Nessuna informazione sul sistema operativo.

Per quanto riguarda invece l’LG P880, sappiamo che esso è dotato di un display con risoluzione HD, probabilmente di un processore dual-core e di 1 GB di RAM. Inoltre avrà a bordo Android Ice Cream Sandwich.

Staremo a vedere cosa combineranno le varie aziende nel campo della telefonia mobile. Il Mobile World Congress si fa sempre più vicino ed una cosa diventa sempre più certa, cioè che ne vedremo sicuramente delle belle.

Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top