LG Optimus Big un dual-core con display Nova per la Corea

Mentre sul mercato Italiano giungono da LG un Optimus Black con processore single-core ma con display NOVA e un Optimus Dual con processore dual-core ma con un display SLCD, sul mercato Coreano sta arrivando un ibrido ovvero un Optimus Big che ha sia il processore dual-core che il display NOVA

Per chi non lo conoscesse il display NOVA è lo schermo più luminoso presente attualmente sul mercato, raggiunge la luminosità di 700 nit il che offre un’ottima visibilità anche sotto la luce diretta del sole.

Arriverà nel mercato Coreano nelle prossime settimane e al momento non si sa se raggiungerà altri mercati nel corso dell’anno; ma diteci, vi piacerebbe averlo fra le mani? :)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GiuseS

    Sembra copiato dal galaxy sII

Top