LG Nexus 4 confermato da LG e Google in foto

Oggi  arriva una ulteriore foto, questa volta provenienti direttamente da LG e Google. Infatti, sono state pubblicate delle foto scattate direttamente dal presunto nuovo Nexus ed in tutti i file EXIF riportano il nome Nexus 4.  Queste foto sembrano essere state direttamente scattate dai dipendenti Google ed LG. 

E’ incredibile come in questo periodo stiano emergendo così tante informazioni su questo prodotto. Con i precedenti smartphone della serie Nexus abbiamo quasi sempre letto i soliti rumor, che però non sono niente paragonabili a quelli che stanno venendo alla luce in queste settimane. Proprio ieri era stata pubblicata una foto su Picasa che forse ne confermava il nome ed in questo caso uno dei file EXIF segna nuovamente il nome Nexus 4, anche se bisogna tenere in considerazione che questo tipo di file si possono facilmente modificare. Tuttavia, le foto di oggi danno “quasi la sicurezza” che possa trattarsi del nuovo Nexus poichè provengono proprio da LG e Google, per cui ci sembra difficile una modifica di tali file.

Di seguito trovate i link che vi reindirizzano alle pagine su Google+ dov’è possibile prendere visione di nuove foto scattate dal dispositivo: link1, link2.

La data di presentazione ancora non è stata rivelata, ma possiamo presumere che sarà fissata entro il mese corrente. Alcuni rumor affermano che sia probabile una presentazione per il 18 Ottobre, in contemporanea all’annuncio dei dati fiscali di questo periodo. Altri rumor, invece, come ad esempio quelli provenienti da “Le Figaro”, danno come data il 29 Ottobre.

Chi avrà ragione? Solo il tempo potrà dircelo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anche io non posso dire di essere un gran fan di LG, ma rendetevi conto, gente, che i Nexus son pur sempre progettati da Google in tutto e per tutto!! Non siate ridicoli, su, se hanno scelto LG avranno i loro i buoni motivi! Finora prticamente ogni Nexus uscito è stato dgno di nota, quindi aspetterei prima dio trarre conclusioni affrettate.

    PS: Secondo me hanno fatto bene a non rifarlo con Samgunf, dato il considerevole incremento delle vendite che ha avuto grazie alla serie Galaxy stanno prendendo un pò troppo campo nel settore smartphones, è giusto dare una chance anche ai concorrenti.

  • Federico Dolce (FB)

    Aspetto un altro anno sperando in Sony

  • Secono me, la presentazione sarà fatta il 5 Novembre! ;)

  • Roberto Punzo (FB)

    ma perche? Secondo me e fortissimo

  • Lg non è degna??? Comprerò un iphone??? Guardate, io dico che LG ha avuto una marea di terminali che si possono considerare di fascia bassa, ma alcuni come l’optimus black/white o L7/L9 sono e sono stati ottimi terminali, viste le previsioni fatte sul prezzo io ci penserei a dare una chance a LG per un nexus!!! Apple ha fatto ugualmente le stesse identiche cose con iphone 5 e idem samsung col galaxy nexus del quale sono possessore non così tanto soddisfatto preferivo htc sempre con android chiaramente!!!

  • Marco Belloni (FB)

    Gabriele Puglisi casomai un GS3..

  • Andrea Inserra (FB)

    e 10000000000000000000000000000000 di volte più bello il galaxy nexus…….Samsung pensaci tu!!!!!!!!!!!!

  • Marco Belloni (FB)

    i galaxy nexus andranno a ruba!! possessore galaxy nexus

  • balkangeek

    Mah voi vi chiedete come mai emergono cosi tante informazioni,secondo me perchè è colpa di LG che non sa tenere ”nascosto” il terminale fino alla presentazione.. Molto diverso da quello che fa Samsung… Potete anche dire che alla fine fa tutto Google però non credo che loro si farebbero sfuggire informazioni cosi dettagliate sul prodotto. Alla fine ci sono solo due conclusioni secondo me:
    1) LG non ha potuto tenere in anonimato il terminale
    2) Hanno fatto apposta a tirare fuori tutte queste INFORMAZIONI per poi presentare un prodotto completamente diverso.!

    • mariozichi

      dell iphone 5 si sapeva tutto da settimane prima quindi non mi stupirei piu di tanto

  • Massimiliano Laritonda (FB)

    lg non è degna!

  • Massimiliano Laritonda (FB)

    lg non è degna!

  • Perfetto…comprerò un iphone…….

  • Stavolta le conferme sembrano arrivare direttamente da Google…

Top