Oggi  arriva una ulteriore foto, questa volta provenienti direttamente da LG e Google. Infatti, sono state pubblicate delle foto scattate direttamente dal presunto nuovo Nexus ed in tutti i file EXIF riportano il nome Nexus 4.  Queste foto sembrano essere state direttamente scattate dai dipendenti Google ed LG. 

E’ incredibile come in questo periodo stiano emergendo così tante informazioni su questo prodotto. Con i precedenti smartphone della serie Nexus abbiamo quasi sempre letto i soliti rumor, che però non sono niente paragonabili a quelli che stanno venendo alla luce in queste settimane. Proprio ieri era stata pubblicata una foto su Picasa che forse ne confermava il nome ed in questo caso uno dei file EXIF segna nuovamente il nome Nexus 4, anche se bisogna tenere in considerazione che questo tipo di file si possono facilmente modificare. Tuttavia, le foto di oggi danno “quasi la sicurezza” che possa trattarsi del nuovo Nexus poichè provengono proprio da LG e Google, per cui ci sembra difficile una modifica di tali file.

Di seguito trovate i link che vi reindirizzano alle pagine su Google+ dov’è possibile prendere visione di nuove foto scattate dal dispositivo: link1, link2.

La data di presentazione ancora non è stata rivelata, ma possiamo presumere che sarà fissata entro il mese corrente. Alcuni rumor affermano che sia probabile una presentazione per il 18 Ottobre, in contemporanea all’annuncio dei dati fiscali di questo periodo. Altri rumor, invece, come ad esempio quelli provenienti da “Le Figaro”, danno come data il 29 Ottobre.

Chi avrà ragione? Solo il tempo potrà dircelo.

[Via]