LG LU6200: Display HD e processore Dual Core da 1.5 Ghz

Il Display HD è una delle caratteristiche del momento, dopo il Galaxy Note e l’HTC Vigor, oggi trapelano informazioni sull’LG LU6200 dotato di un Display HD da 4,5 pollici.

Tra le altre caratteristiche troviamo un processore dual-core da 1,5 Ghz, LTE e WiFi. Altre voci parlando di una RAM da 1 GB, 4 GB di memoria interna, fotocamera da 8 Megapixel, fotocamera frontale da 1.3 Megapixel, batteria da 1830 mAh e Android 2.3 Gingerbread.

Le voci si dividono probabilmente perchè le versioni del telefono potrebbero essere due. Dalla Corea arriva la notizia che la versione dell’LG LU6200 con supporto della rete LTE sarà disponibile in pre-ordine il 26 Settembre. Un’altra versione con le stesse caratteristiche (si spera) ma senza supporto LTE potrebbe essere disponibile per l’Europa poco tempo dopo. Come sempre non ci resta che aspettare maggiori informazioni su questo gioiellino di casa LG.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top