LG G2 in un nuovo video promo

lg-g2

Il team di LG pubblica su YouTube un nuovo video dedicato al G2 e prova a fare impennare l’attesa per il suo ultimo gioiellino tecnologico, ormai a meno di una settimana dalla sua presentazione ufficiale.

Si svolgerà mercoledì 7 agosto a New York, infatti, l’evento in occasione del quale il produttore coreano alzerà il sipario sul suo primo smartphone animato da un processore Qualcomm Snapdragon 800.

Ma non è il comparto hardware da primo della classe dell’LG G2 ad essere stato posto sotto i riflettori dal produttore coreano in queste ultime settimane: l’attenzione, infatti, è stata incentrata piuttosto sulla capacità del terminale di percepire le necessità e gli interessi dell’utente e di offrire così un’esperienza personalizzata.

Il messaggio lanciato da LG con la campagna organizzata per il G2 è “l’uomo al centro”. Per sapere cosa abbia in mente il produttore coreano e come intenda raggiungere questo obiettivo, non ci resta che attendere il 7 agosto.

A seguire il nuovo video promo che, purtroppo, non ci svela ulteriori dettagli sul terminale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top