LG chiude in crescita nel Q3 2012

lg-mobile-logo

LG comunica ufficialmente i suoi risultati finanziari relativi al Q3 2012, ovvero quelli relativi al periodo di tempo che va da Luglio a Settembre 2012, registrando un incremento delle vendite nel settore mobile a scapito della politica di scarsi/assenti aggiornamenti per i suoi dispositivi.

LG Mobile Communications, infatti, chiude questo terzo trimestre con un totale di ricavi pari a 19,42 milioni di dollari su un totale di 2,16 miliardi, cifra che è salita del 5% di quarto in quarto da inizio anno, vendendo 14 milioni di smartphone con un incremento del 9% rispetto allo scorso quarto. La maggior parte degli smartphone, in ogni caso, sono stati venduti in Corea, USA e Giappone ma si tratta di smartphone LTE.

In totale, LG ha avuto ricavi pari a 195,06 milioni di dollari e, riuscire ad avere tanti ricavi e ad essere tutto sommato in crescita, è stato molto difficile per l’azienda. Questo ci può far rendere conto di quanto LG si sia sforzata nel produrre ottimi prodotti che hanno convinto gli utenti all’acquisto. Purtroppo LG deve ancora capire una cosa molto importante, cioè supportare con il software i propri dispositivi. Ci dispiace ripeterlo ma purtroppo i fatti parlano chiaro.

Sicuramente, con il nuovo Nexus 4, LG potrà essere vista sotto una luce diversa in quanto quest’ultimo sarà il dispositivo ufficiale Google Android che quindi godrà di aggiornamenti sicuri da parte di Google. Ed è proprio da Google che LG potrebbe “imparare”, come tra l’altro ha cercato di fare Samsung, nel realizzare aggiornamenti e supportare tramite software i propri dispositivi. Ci auguriamo che sia così.

Vi lasciamo, infine, al comunicato ufficiale di LG riguardo i risultati finanziari del Q3 2012.

Spoiler Inside:

LG ANNOUNCES THIRD-QUARTER 2012 FINANCIAL RESULTS

SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top