Huawei Honor 2 annunciato ufficialmente: caratteristiche complete e prezzi

Huawei-Honor-2

Proprio poche ore fa, Huawei ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Honor 2, smartphone di fascia alta che va a sostituire il buon Honor di prima generazione che offre tutt’ora delle prestazioni più che buone. Il nuovo Honor 2 possiede delle caratteristiche tecniche di primo livello anche se non vi è la presenza del chip NFC che ormai sta diventando uno standard per tutti gli smartphone attuali.

Di seguito abbiamo riportato le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Honor 2.

Huawei Honor 2
Processore  1,4 GHz K3V2 quad-core Cortex-A9
RAM  1 GB (2 GB in edizione limitata)
Memoria interna  8 GB
Espansione memoria  si, fino a 32 GB
Display  4,5 pollici IPS LCD
Risoluzione  1280×720 pixel (326 PPI)
Fotocamera anteriore  1,3 MP
Fotocamera posteriore  8 MP (video 1080p)
Connettività  3G, WiFi, Bluetooth
GPS  Si
NFC  No
Porte  microUSB
Batteria  2230 mAh
Sistema Operativo  Android 4.0 con Dolby 5.1
Dimensioni  –
Peso  –
Prezzo 1888 yuan (300 dollari)

Il prezzo del dispositivo è davvero eccellente: circa $300 che potrebbero diventare €300 qualora Huawei si decidesse di commercializzare il dispositivo anche in Europa ed in Italia. Infatti, l’Honor 2 sarà disponibile inizialmente nel mercato cinese e non ci sono comunicazioni riguardo un lancio globale.

Attendiamo quindi ulteriori notizie ma, nel frattempo, cogliamo l’occasione per chiedervi quali sono le vostre prime caute impressioni sul dispositivo, tenuto conto soprattutto del rapporto qualità/prezzo che sembrerebbe davvero ineguagliabile.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top