Huawei Edge: immagine reale del telaio unibody in metallo

huawei logo

Huawei pare sia al lavoro su un nuovo terminale caratterizzato dalla presenza di un telaio completamente in metallo (forse alluminio) e con caratteristiche di fascia alta. Quando parliamo di unibody parliamo di un terminale molto solido, quindi un telaio in alluminio per esempio garantisce solidità ed anche leggerezza.

Telaio edge

Per quanto riguarda al ricetta per il futuro Huawei Edge pare che gli ingredienti siano un processore Quad-Core non meglio definito, un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed una fotocamera da 13 MPx. A condire la portata pare ci pensino 2GB di memoria RAM e il terminale sarà servito in due versioni, ovvero una da 16GB ed un’altra da 32GB di capacità di memorizzazione interna. Altri dettagli sono ancora sconosciuti.

Telaio edge 2

Unica indiscrezione pare la si abbia circa la capacità di connessione alla rete che avviene con tecnologia W-CDMA/GSM e che, forse, questo terminale potrebbe essere destinato alla sola Cina per l’operatore mobile Unicom. Loro se li fanno e loro se li godono? Speriamo di no perché Huawei è capace di realizzare terminali molto buoni ed offerti al mercato a prezzi abbastanza ragionevoli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top