Huawei Ascend Mate: disponibile da Saturn a 429 euro

Huwaei-Ascend-Mate

Huawei Ascend Mate è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Mobile World Congress. Caratterizzato da un ampio display e da specifiche tecniche da top di gamma, ha suscitato non poco interesse dopo la sua presentazione. Arriva, finalmente, anche in Italia e la prima catena di elettronica a inserirlo a listino è Saturn.

E’ disponibile, infatti, sul volantino di Aprile della catena ad un prezzo di 429 euro. Un prezzo davvero molto interessante per uno smartphone dotato di caratteristiche importanti. Ricordiamo che è dotato di un display IPS da 6.1 pollici con risoluzione 1280 x 720 p, processore K3V2 quad core da 1.5 Ghz, 2 GB di RAM, slot per la MicroSD, fotocamera posteriore da 8 MP con registrazione video a 1080 p, interfaccia Emotion UI basata su Android 4.1 Jelly Bean e batteria da 4050 mAh.

Se volete saperne di più, potete visionare la nostra video anteprima (clic qui) dal Mobile World Congress, dove vi illustriamo i punti principali dello smartphone. Riuscirà secondo voi a mettere in difficoltà il diretto concorrente Galaxy Note 2 visto il prezzo e le specifiche?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top