Huawei Ascend Mate si mostra nella nostra videoanteprima e foto gallery. Si tratta di un bel dispositivo molto performante che però risulta un po’ scomodo da tenere in mano poichè, in effetti, somiglia molto di più ad un tablet che ad un phablet. Il display è veramente enorme, ben 6,1 pollici, e questo ne sfavorisce un comodo utilizzo con una sola mano.

A livello software, invece, Huawei è intervenuta ottimizzando l’intero sistema che gira veramente molto fluido su questo terminale, merito anche del processore Quad-Core da 1,5 GHz e di ben 2 GB di memoria RAM.


Una particolarità che subito salta all’occhio in questo dispositivo è il fatto di essere totalmente privo di tasto soft-touch, in stile Nexus quindi. Il design somiglia molto a quello degli altri modelli Huawei ma, ripetiamo, è un po’ troppo grande per poter essere utilizzato nella vita quotidiana con la stessa facilità con cui si utilizza uno smartphone anche di grandi dimensioni.

Vi lasciamo, quindi, alla nostra foto gallery seguita dalla videoanteprima realizzata dal nostro inviato Mikhael a Barcellona.


Foto Gallery

[nggallery id=”113″]


Videoanteprima