HTC Sense 5.5 in una ricca galleria di screenshot

htc-sense-5.5

In attesa del rilascio da parte di HTC, la nuova versione dell’apprezzata interfaccia Sense si mostra in anteprima in una serie di screenshot, svelandoci così alcune delle sue feature.

Il team di sviluppatori del produttore taiwanese lavora da parecchio tempo a Sense 5.5, molte delle cui funzionalità sono già state introdotte con la versione di Android 4.3 dedicata all’HTC One.

Andiamo quindi a scoprire le sue novità, tra le quali troviamo la possibilità di attivare o disattivare HTC BlinkFeed nella schermata principale:

htc-sense-5.5-1

Con HTC Sense 5.5 sarà possibile, inoltre, ri-organizzare i collegamenti del pannello QuickSettings in base alle esigenze dell’utente:

htc-sense-5.5-4

Novità anche per la tastiera, che permette di aggiungere un maggior numero di emoticons:

htc-sense-5.5-2

Passando al comparto fotocamera, troviamo le modalità Dual Capture e Panorama:

htc-sense-5.5-3

Tra le altre novità di HTC Sense 5.5 vi sono varie modifiche grafiche, la risoluzione di bug riscontrati nella precedente release ed una maggiore fluidità complessiva del sistema. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo ad altre immagini.

htc-sense-5.5-5

htc-sense-5.5-6

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Anche a me presenta delle strisce nere strasversali o sfarfalii… Non solo con la fotocamera.

  • Massimo

    Speriamo che l’aggiornamento a 4.3 risolva i problemi della fotocamera,a me fa le famose righe trasversali ,altrimenti avro speso soldi inutili, ma ancor di piu sarei prfondamente deluso della mia scelta.Speriamo bene.

  • Alessandro Ladu

    Quando uscirà per HTC One? A quando Android 4.3

    • Andrea Toma

      Speriamo al più presto :D

    • Matteo Santoro

      Android 4.3 dovrebbe essere già disponibile da un po’ per One internazionale… O sbaglio?

Top