HTC Sensation XE il primo smartphone Android con Beats Audio

La collaborazione tra HTC e Beats Audio by Dr. Dre ha dato già i suoi frutti e la casa taiwanese è prossima al lancio del primo smartphone Android con Audio Beats. Un nuovo processore dual core da 1.5GHz e una batteria dalla vita più lunga fanno di HTC Sensation XE™ un device più sofisticato e dalla migliore esperienza d’uso.

Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli!

TAOYUAN, TAIWAN – 14 settembre 2011 – HTC Corporation, produttore mondiale di dispositivi mobili, svela oggi il nuovo HTC Sensation XE – il primo di una nuova gamma di smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio, per garantire un audio con la stessa qualità di uno studio di registrazione. Portando il dispositivo di punta HTC ad un nuovo livello di alta fedeltà audio, HTC Sensation XE offre ai consumatori un’esperienza multimediale estrema, stabilendo un nuovo standard di qualità audio nel mercato mobile. Le prestazioni e la vita della batteria di HTC Sensation XE aumentano grazie al velocissimo processore dual core da 1.5 GHz ed una batteria più potente che ti permette di ascoltare, guardare, parlare e navigare molto più a lungo.

“L’audio è una parte fondamentale dell’esperienza mobile per ogni consumatore, ci siamo impegnati non solo ad offrire una qualità migliore ma stiamo spingendo i confini audio ad abbracciare oltre la musica, anche i film e i giochi” afferma Jason MacKenzie, President of Global Sales and Marketing di HTC Corporation. “HTC Sensation XE offre un’esperienza davvero incredibile, che dimostra il nostro impegno nel mettere i consumatori al centro del mondo mobile”.

L’esperienza audio estrema

HTC Sensation XE è il primo dispositivo ad offrire l’esperienza Beats audio – una combinazione di software e hardware che ti permette di ascoltare la musica nel modo in cui l’artista l’ha creata. Quando si utilizzano gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, il dispositivo passa automaticamente al profilo audio Beats by Dr. Dre, che riproduce le tracce audio regolate appositamente per gli auricolari.

Qualsiasi servizio musicale disponibile su Android market tu stia utilizzando, noterai i bassi più pieni, una vocalità più decisa, un maggiore livello di chiarezza e una gamma di suoni più ampia, che garantiscono all’audio una perfetta fedeltà alla modalità di ascolto desiderata dall’artista.

Gli auricolari Beats

HTC Sensation XE è inoltre provvisto di una scheda microSD (da 8GB/16GB), che permette di portare con te migliaia di canzoni. Gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre sono dotati anche di un remote control, che ti permette di: navigare fra i brani, metterli in pausa, riprodurli, rispondere o terminare le telefonate anche quando lo smartphone è in tasca.

Disponibilità

HTC Sensation XE sarà disponibile nell’area EMEA e in Asia Pacifica a partire dalla fine di Settembre.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: AndroidPhone Italia Mobile » HTC annuncia il Sensation XE con tecnologia Beats Audio [disponibilità e prezzo]()

  • Non mi sembra una gran mossa verso gli utenti htc che hanno gia’ da pochissimo acquistato il sensation 1 …. stento a credere che questa collaborazione tra le due societa’ sia sbocciata nel giro di pochi mesi quindi credo che avrebbero potuto aspettare qualche settimana in piu’ e immettere sul mercato direttamente questo modello “potenziato” e perfezionato,avrebbere reso felici qualche milione di utenti htc…. invece di sentirsi presi per i fondelli…..
    P.s.:sarebbe il colmo se questo neo ma identico modello non soffrisse piu’ del tanto chiaccherato ANTENGATE….

  • dioniso

    che presa per il culo

  • Emilio

    Che schifo! htc sensation è uscito a giugno e l'ho pagato 599 euro ed ora devo leggere che uscirà un'evoluzione del sensation a fine settembre? E' vergognoso e poco serio da parte di htc.
    Che delusione

    P.s.
    Se fossero dei signori dovrebbero richiamare tutti i proprietari di htc sensation ed offrire il cambio del dispositivo. Non si può dopo 2 mesi, dal lancio ufficiale, fare una versione superiore dello stesso modello

  • quindi anche da noi?
    chissà come se la cava in prestazioni il processore..
    il più potente smartphone ad oggi?

    • Metallaro

      Ne dubito. La cpu sarà la stessa del sensation con frequenza di clock di 1.5ghz. Niente male, ma le cpu exynos e la nuova ti omap dovrebbero essere leggermente meglio.
      Poi è assurdo scegliere un telefono per piccole differenze di velocità di cpu, questo sembra promettere bene, speriamo ne esca un nuovo telefono spettacolare di htc.

Top