HTC Proto svelato da un’immagine: forse è il nuovo One V

Si chiama HTC Proto e sembra che sarà il successore dell’HTC One V, al quale è stato fatto un cosiddetto refresh sia per quanto riguarda il design (molto discutibile) sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. L’HTC Proto si presenta con un display leggermente più ampio rispetto a quello del One V (4,3 contro 4 pollici) ma avente la stessa risoluzione (800×480 pixel), con un processore che da single-core passa a dual-core MSM8225 Snapdragon S4, con lo stesso quantitativo di RAM da 512 MB e stessa fotocamera posteriore da 5 megapixel.

L’HTC Proto, da come si può osservare dall’immagine, somiglia molto ai due smartphone portabandiera HTC, ovvero il One X ed il One S ed, in effetti, l’HTC One V presentato insieme ai due supersmartphone al Mobile World Congress di quest’anno stonava un po’, sia per le caratteristiche fin troppo differenti dagli altri due che per il design ampiamente criticato. L’HTC Proto, invece, ha molto a che vedere con One X e One S grazie a specifiche tecniche di rilievo che lo relegano alla fascia medio-alta del mercato degli smartphone.

Si vocifera che questo dispositivo possa essere presentato all’IFA 2012 in programma tra pochi giorni a Berlino ma HTC non ha fornito alcuna informazione a tal riguardo. Staremo quindi a vedere se tra pochi giorni riusciremo a mettere gli occhi sul nuovo smartphone HTC targato Beats Audio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nursc

    La domanda è la solita: perché produrre smartphones economici con immani processori e pochissima RAM?

  • Carino non sono un fan delle forme troppo arrotondate (un minimo come htc one x va bene) peró mi piace la parte posteriore è molto originale e comunque sono del parere che i terminali htc non rendano in foto allo stesso modo in cui rendono dal vivo!

Top