HTC One X si aggiorna alla versione 3.20.401.1 in Italia

htc_one_x_black

Dopo la segnalazione di stamattina dell’arrivo in Italia di un corposo aggiornamento per HTC One, vi segnaliamo l’arrivo di un nuovo aggiornamento anche per HTC One X versione Italia Open Market. L’aggiornamento porta la versione del software alla 3.20.401.1 e pesa circa 35.66 MB. Le novità non sono molte, tuttavia introduce importanti miglioramenti che potete trovare di seguito.

  • Miglioramenti alla stabilità del sistema
  • Posta: miglioramenti alla sicurezza
  • Risoluzione di altri bachi minori

Come vediamo, nessuna novità per quanto riguarda la versione di Android che non è la tanto attesa 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5, per cui si dovrà probabilmente attendere il mese di Luglio. Come vediamo dal changelog, si tratta più che altro di miglioramenti alle prestazioni e di risoluzione di bug, per migliorare ulteriormente la qualità del software. E’ possibile procedere al download e all’installazione tramite OTA, seguendo il percorso Impostazioni > Informazioni > Aggiornamenti Software. Fateci sapere le vostre impressioni sull’aggiornamento nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Zaccomer

    Ovviamente a TIM non gli piace rilasciare aggiornamenti :)

    • daniele

      l’htc one x tim non riceverà questo aggiornamento?

      • Lorenzo Zaccomer

        SI ma chissà quando

Top