HTC One X: prima ROM Jelly Bean con Sense 4.1 (Guida)

A quanto pare, nella serata di eri, sembra essere trapelata una leak di Android 4.1, nome in codice Jelly Bean, pronta per l’HTC One X. La notizia arriva dalla celeberrima comunità di XDA Developers e la leaked è disponibile per gli HTC One X che presentano un numero di cid compreso nella lista di seguito:

HTC__001
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__M27
HTC__032
HTC__016
HTC__J15

In realtà non si tratta di una vera e propria leak, l’utente Football di XDA Developers ha infatti semplicemente realizzato un porting della rom del One X+ che già ha Android JB e la nuova interfaccia Sense 4+. Sono anche state rese disponibili due snapshot di due benchmark, un test Quadrant ed uno AnTuTu.

Il test Qaudrant ha messo in luce un imbarazzante punteggio di 7031! La singolarità della prima snapshot è che mostra praticamente un confronto con lo stesso dispositivo, ma con Android 4.0.4. Che dire?

Se siete interessati è possibile installare la ROM seguendo le istruzioni di XDA oppure trovate sul nostro forum la guida tradotta dal nostro buon Niko1983 nella discussione: [GUIDA] Installazione ROM leaked 4.1, Sense 4+, Basata sulla rom di HTC One X+

[Via Xda]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top