Dal blog ufficiale di HTC sembrano arrivare nuovi interessanti dettagli sul prossimo smartphone Android di fascia media che il produttore taiwanese si appresta a lanciare sul mercato: stiamo parlando di One Mini.

E’ stata pubblicata e poi prontamente rimossa, infatti, quella che dovrebbe essere una campagna pubblicitaria dedicata al nuovo terminale di HTC. Lo slogan “Little Things That Pack a Big Punch“, del resto, sembrerebbe lasciare pochi dubbi al riguardo.

Il post purtroppo non ha svelato le caratteristiche tecniche del terminale nè fatto riferimenti al nome HTC One Mini, limitandosi a spiegare che, dato l’enorme successo di consensi fatto registrare dal suo top di gamma, il produttore taiwanese desidera mettere la sua esperienza innovativa e le principali feature a disposizione del maggior numero di persone possibile.

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni emerse fino ad oggi, l’HTC One Mini dovrebbe vantare un display da 4,3 pollici con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core, 1GB di RAM e una fotocamera con tecnologia Ultrapixel.

HTC ha anche pubblicato un’infografica dedicata al suo prossimo smartphone Android. Se siete curiosi di vederla, non vi resta che seguire questo link.

Via