HTC Italia conferma la distribuzione di HTC One da fine Aprile

nexusae0_HTC-One_3V_Black

Conosciamo tutti i problemi di commercializzazione a cui è andato incontro HTC One nelle ultime settimane, che hanno costretto l’azienda taiwanese a ritardare più volte il suo lancio. HTC è stata costretta più volte a ritardare il lancio a causa dei problemi di scorte della componentistica interna del suo ultimo top di gamma. Tuttavia, il suo lancio in Italia è previsto per la fine di Aprile e a confermare che non ci saranno ulteriori ritardi è la stessa HTC Italia tramite un post su Facebook.

Siamo entusiasti dell’interesse che HTC One sta riscuotendo e possiamo confermare che la distribuzione del nuovo smartphone HTC in Italia inizierà a fine mese! A partire dai primi giorni di maggio sarà quindi possibile trovare HTC One nei principali negozi di elettronica di consumo.

Dunque, nessuna novità a riguardo, se non che la distribuzione dello smartphone inizierà, in Italia, verso la fine di Aprile. Questo significa che sarà disponibile all’acquisto nei negozi dai primi giorni di Maggio. Se volete, nel frattempo, potete dare un’occhiata a dei nostri video confronti e alla video recensione di HTC One, in modo da valutare con attenzione il suo eventuale acquisto. Trovate i link di seguito.

Recensione HTC One

Confronto tra HTC One e HTC One X+

Confronto tra HTC One e LG Nexus 4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top