Uno dei confronti più attesi è quello che vede protagonisti il “vecchio modello” contro il “nuovo modello”. In questo caso, stiamo parlando di HTC One e di HTC One X+.

L’HTC One X+ è uno smartphone lanciato verso la fine dello scorso anno e che non ha molto da invidiare al suo nuovo successore se non poche cose.

L’HTC One X+, infatti, si presenta come uno smartphone estremamente performante che, anche a livello di prestazione pura, non è molto distante dal nuovo HTC One. I due super smartphone sono comunque molto competitivi ma, ovviamente, l’HTC One tiene testa al precedente modello grazie soprattutto ai 2 GB di RAM ed al processore più potente. Detto questo, tutte le novità che sono state introdotte da HTC nel nuovo One sono state riassunte nella nostra recensione completa, che vi invitiamo a visualizzare.

Prestazioni, quindi, che vanno a favore del nuovo HTC One ma che però non risultano nell’utilizzo quotidiano decisamente superiori rispetto a quelle dell’HTC One X+, che ad oggi è ancora uno degli smartphone migliori in circolazione. Per tutte le ulteriori differenze tra i due dispositivi, vi proponiamo il nostro confronto. Buona visione!