HTC DLX: trapelate le prime immagine e caratteristiche tecniche

htc-verozon-1

Nelle scorse settimane si era già parlato di HTC DLX, il nuovo smartphone prodotto dall’azienda di Taiwan, non era certo se si trattasse del successore del One X oppure di una variante dell’ One J che commercializzerà il Carrer telefonico USA Verizon. Questo dubbio permane poichè, come potete vedere dall’immagine sottostante, la foto ritrae lo smartphone con la scritta Verizon nella parte superiore del display.

Come possiamo vedere dalle foto, il design del dispositivo non sembra discostarsi molto dall’attuale gamma, infatti sembra essere un One X, secondo la fonte il materiale utilizzato dovrebbe essere il policarbonato. L’unica differenza che rispetto all’attuale design, si trova nel pulsante di accensione allocato nella parte superiore del dispositivo. Come possiamo notare sarà presente il 4g e la qualità beats audio,quindi i rumor che parlerebbero della rottura della partnership sembrerebbero non veritieri.

Questa ultima foto ci rivela alcune delle caratteristiche hardware del dispositivo:

  • Display da 5″ con risoluzione fullHD (1920×1080)
  • CPU quad-core
  • 2 Gb di RAM
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Bluetooth 4.0

La CPU,secondo la fonte, dovrebbe essere una Snapdragon s4 pro con frequenza pari a 1.5 GHz, dovrebbe avere a bordo la Sense 4+ con Android Jelly Bean 4.1.1. Dalla dimensione del display e dal design sembrerebbe una variante del One J commercializzato da Verizon.  Non è ancora sicura la commercializzazione Europea.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top