HTC Desire, Android ICS è servito con la prima ROM perfettamente funzionante

Giungono buone notizie per i possessori dello smartphone HTC Desire, il primo smartphone HTC della serie “Desire” presentato nel lontano febbraio 2010. Infatti, alcuni cuochi di XDA, sono riusciti ad effettuare un porting perfettamente funzionante di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per questo terminale, che ora può godere della penultima versione di Android disponibile. Chissà se il porting di Android 4.1 Jelly Bean risulterà ora più facile.

In ogni caso, la ROM è la AOKP-milestone 6 e, chi fosse interessato ad installarla sul proprio dispositivo, può farlo grazie alla guida riportata sul nostro Forum raggiungibile dal link qui in basso subito dopo il salto.

[ROM] Android ICS perfettamente funzionante per HTC Desire

Siamo ansiosi di sapere come “viaggia” Android ICS sull’HTC Desire e quindi lasciamo la parola agli utenti che vogliano provarla sul proprio dispositivo. Naturalmente vi ricordiamo di fare molta prudenza alle procedure per l’installazione della ROM consigliandone il flashing solo agli utenti che già hanno un po’ di esperienza per quanto riguarda il modding.

A voi i commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rube

    pro:
    molto veloce il boot
    sembra non avere grossi problemi di stabilità
    grande customizzazione

    contro:
    manca aroma installar
    ho dovuto scaricare installare a mano int2sd+
    il build.prop ha qualche problema perchè non mi fa scaricare dal market il il 70% delle app che usavo (una su tutte WhatsApp)

    lascio a voi se installarla o meno

  • io aspetto che mi ritorni indietro… da 2 mesi in assistenza…

  • rube

    la sandvold non gira male ma ogni tanto si pianta.
    in serata/nottata provo a flashare questa e vi dico…

  • sc_23c1d2b8eebe214e2a9c5f9ef8b85835

    chuochi ….. :/

    mi manca il mio desire comunque.

Top