Giungono buone notizie per i possessori dello smartphone HTC Desire, il primo smartphone HTC della serie “Desire” presentato nel lontano febbraio 2010. Infatti, alcuni cuochi di XDA, sono riusciti ad effettuare un porting perfettamente funzionante di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per questo terminale, che ora può godere della penultima versione di Android disponibile. Chissà se il porting di Android 4.1 Jelly Bean risulterà ora più facile.

In ogni caso, la ROM è la AOKP-milestone 6 e, chi fosse interessato ad installarla sul proprio dispositivo, può farlo grazie alla guida riportata sul nostro Forum raggiungibile dal link qui in basso subito dopo il salto.

[ROM] Android ICS perfettamente funzionante per HTC Desire

Siamo ansiosi di sapere come “viaggia” Android ICS sull’HTC Desire e quindi lasciamo la parola agli utenti che vogliano provarla sul proprio dispositivo. Naturalmente vi ricordiamo di fare molta prudenza alle procedure per l’installazione della ROM consigliandone il flashing solo agli utenti che già hanno un po’ di esperienza per quanto riguarda il modding.

A voi i commenti!