HTC Desire 820, la nostra video anteprima

htc-desire-820-1

Quest’anno all’IFA 2014 il produttore taiwanese HTC non ha presentato molte novità. L’unico smartphone presentato in “via esclusiva” ufficialmente alla kermesse di Berlino è l’HTC Desire 820.

Si tratta di uno dei primi dispositivi ad adottare un processore con architettura a 64 bit e precisamente parliamo della CPU Snapdragon 615 octa-core con 4 core da 1.5Ghz e 4 core da 1Ghz. Le altre caratteristiche tecniche sono 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile attraverso MicroSD, fotocamera da 13 megapixel sul retro (sensore Sony BSI), fotocamera frontale da 8 megapixel, connettività LTE di categoria 4, batteria da 2600 mAh e display da 5.5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel di buona fattura.

Di seguito trovate la nostra video anteprima di HTC Desire 820 corredato dalle nostre prime impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Bonanno

    se il prezzo,come detto nel video, sarà di 329 potrebbe essere molto interessante

  • Snelfo

    perchè quel bordo azzurro??

  • Lorenzo

    Sembra un po’ un iPod touch come design

Top