Google rilascia una nuova Beta di Android L Developer Preview (LPV81C)

android-l-nexus-52

In concomitanza con il rilascio del Google Fit SDK Google ha caricato sulle sue pagine una nuova versione di Android L Developer Preview con il codice LPV81C.

L’ultima versione della Developer Preview era la LPV79 e di conseguenza si tratta solamente di due numeri di differenza (LPV81C), ciò vorrebbe poter dire minimi cambiamenti. In effetti la nuova versione, come si legge sulle pagine Google, è stato rilasciato per permette agli sviluppatori di utilizzare le API di Google Fit, ciò però non pregiudica il fatto che potrebbero esserci altre novità. Al momento comunque non si ha un vero e proprio changelog, non appena maggiori informazioni al riguardo ci arriveranno non tarderemo ad aggiornare l’articolo.

Se nel frattempo volete cimentarvi invece nell’installazione della nuova versione di Android L Developer Preview LPV81C, potete farlo scaricando il file qui sotto (disponibile solo per Nexus 5 e 7 (wifi only)) e seguire la guida sul nostro Forum: Come installare Android L Developer Preview.

Download | Android L Developer Preview LPV81C

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio Maesani

    Cosa cambia dalla precedente beta?

  • Rob

    Speriamo abbiano sistemato il tethering

  • Mattia

    Ma non lo potevano rilasciare anche via ota?

    • Cesare Andreoli

      Spero ti renda conto da solo di quello che hai detto…

      • Mattia

        Intendevo per chi già aveva installato la build lpv79…

Top