In concomitanza con il rilascio del Google Fit SDK Google ha caricato sulle sue pagine una nuova versione di Android L Developer Preview con il codice LPV81C.

L’ultima versione della Developer Preview era la LPV79 e di conseguenza si tratta solamente di due numeri di differenza (LPV81C), ciò vorrebbe poter dire minimi cambiamenti. In effetti la nuova versione, come si legge sulle pagine Google, è stato rilasciato per permette agli sviluppatori di utilizzare le API di Google Fit, ciò però non pregiudica il fatto che potrebbero esserci altre novità. Al momento comunque non si ha un vero e proprio changelog, non appena maggiori informazioni al riguardo ci arriveranno non tarderemo ad aggiornare l’articolo.

Se nel frattempo volete cimentarvi invece nell’installazione della nuova versione di Android L Developer Preview LPV81C, potete farlo scaricando il file qui sotto (disponibile solo per Nexus 5 e 7 (wifi only)) e seguire la guida sul nostro Forum: Come installare Android L Developer Preview.

Download | Android L Developer Preview LPV81C

Via