Google regala un Galaxy Nexus speciale ai suoi dipendenti

A Natale, come dice la tradizione, ci si dimentica di tutte le preoccupazioni e si scambiano i regali. Anche Google la pensa in questo modo e in occasione delle feste natalizie, regala un piccolo “pensiero” ai propri dipendenti. Ebbene, sotto l’albero troveranno un Galaxy Nexus in edizione speciale.

Ciò che contraddistingue questi terminali da tutti gli altri è la cover posteriore che presenta un pattern con alcune icone che rappresentano le funzioni di Android. Sembra essere l’unica differenza attualmente.

Per il momento, Google sta distribuendo i terminali soltanto nelle sedi di Londra e Zurigo, ma presto anche tutti gli altri dipendenti potranno ritirare gratis il loro Galaxy Nexus.

Proprio un bel regalo da mamma Google! Chissà che presto qualcuno non lo metta in vendita su eBay.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Poggi

    anche nella sede di moutain view li hanno distribuiti

  • Voglio anche io quella cover xD

  • Danitkd93

    e soprattutto pensate quanto viene spronato a sviluppare software ottimizzato x un device ke ha lui stesso! ..cmq se qualcuno lo mette in vendita me sa ke lo metta a non meno di 700 euro!!!

  • Argh

    Io invece aggiungo che certe ditte dovrebbero imparare… Dipendente coccolato = dipendente che lavora più e meglio.

Top