Google Plus per Android si aggiorna, ora più performance

Chi si è recato da poco sull’Android Market, si sarà accorto della disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’applicazione Google+. Si tratta di un aggiornamento molto importante che introduce un notevole miglioramento delle prestazioni generali dell’applicazione ed alcune chicche interessanti.

Partiamo con l’aggiunta della sezione “Temi Caldi” quando si va nello Stream, sezione nella quale vengono selezionati, tramite algoritmi di ricerca Google, le tematiche ritenute di maggior interesse per gli utenti. Continuando con lo Stream, bisogna aggiungere che, quando vi si entra, adesso vi sono più messaggi da poter visualizzare e, per quanto riguarda invece la pagina dedicata alle foto delle cerchie, è stato introdotto lo scrolling infinito.

 


 

Per sapere più nel dettaglio quali modifiche sono state apportate a Google+, vi elenchiamo il changelog ufficiale dell’applicazione:

  • Massiccio miglioramento delle prestazioni generali dell’applicazione
  • Temi Caldi
  • Vedi chi +1 ha postato o commentato
  • Messaggi in Stream accorciati per permettere più scrolling
  • Alimentazione infinita di foto nella sezione “Dalle tue cerchie”
  • Stream non salta direttamente in alto in caso di aggiornamento automatico

Se non avete aggiornato ancora l’applicazione e volete farlo, oppure non l’avete proprio ancora installata, potete recarvi sul Market e scaricare Google Plus per Android, oppure fare riferimento al widget posizionato subito in basso per il download. Se trovate ulteriori migliorie siete liberi di commentare come sempre.

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top