Google Now e mondiali di calcio FIFA 2014: ecco i video highlights

nexusae0_google_now_world_cup_thumb

Con un post sulla propria pagina di Twitter, Google comunica che sono disponibili i video con le migliori azioni o gli eventuali gol delle partite dei mondiali di calcio FIFA 2014. Questa novità, come con i risultati in diretta dei vari match, è stata introdotta ovviamente su Google Now.

A quanto pare per ora i primi a beneficiarne saranno gli americani, ma potrebbe essere estesa a tutte le altre nazioni a breve. Purtroppo non conosciamo le tempistiche di rilascio né tanto meno se questa funzione uscirà dal suolo americano. Se lo farà, comunque, ce ne dovremmo accorgere a breve, anche se dopo la sconfitta di ieri l’umore dei tifosi italiani ed appassionati di Android potrebbe proprio non essere propenso a questa novità.


 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top