Google Music Shop, ecco le prime immagini

Fra solamente 2 giorni Google dovrebbe svelare al pubblico il suo ultimo e nuovo servizio: il Google Music Shop.

Se questo sia il nome o meno non lo sappiamo, però probabilmente sarà proprio questo ad essere svelato e proprio su questo servizio ci arrivano le prime immagini o screenshot da cui possiamo ricavare le prime informazioni.

Innanzitutto, all’interno del Google Music Shop per Android, troveremo la “Free Song of the Day” ovvero ogni giorno sarà possibile scaricare un brano gratuito suggerito da Mountain View. In secondo luogo possiamo fare una ricerca di artisti o generi simili, alle canzoni che già abbiamo nel dispositivo o in cloud.


Non mancano ovviamente le pagine dedicate agli artisti e alle canzoni dove si possono trovare informazioni e prezzi. Un design molto stile Android Market ma comunque accattivante

All’annuncio manca poco ma il servizio sembra già ottimo, vediamo di scoprirne di più il 14 novembre!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chissà se arriverà in italia..

    • Specialgibo

      lo spero :-(

Top