Google Maps si aggiorna alla versione 6.3.0, corretti alcuni bug

Se siete stati da poco sull’Android Market con il vostro dispositivo Android, vi sarete accorti della presenza dell’aggiornamento di Google Maps, l’applicazione Google con la quale è possibile ricevere dati sulla localizzazione e sulla navigazione.

Google Maps si porta alla versione 6.3.0, ma si tratta comunque di un aggiornamento minore che non introduce modifiche sostanziali. Il changelog completo dell’applicazione riporta che vi è stato un ulteriore miglioramento delle prestazioni della batteria per gli utenti utilizzatori del servizio Latitude e Cronologia, inoltre in questa versione vi è stata la correzione di alcuni bug.

 


 

Non sappiamo ancora effettivamente quali possano essere le migliorie apportate all’applicazione, migliorie di cui ci si accorge pienamente nell’utilizzo quotidiano dell’applicazione. Molto probabilmente la correzione dei bug punta proprio a questo, ma se notate qualche altra feature siete, come sempre, liberi di commentare per fornirci informazioni importanti.

Se non avete ancora scaricato l’applicazione, oppure se l’avete scaricata e non avete controllato la presenza di aggiornamenti, potete connettervi con il vostro dispositivo e scaricare l’aggiornamento dall’Android Market, oppure potete far riferimento al widget inserito subito in basso. Se non vi viene rilevato l’aggiornamento non preoccupatevi, sulla pagina ufficiale dell’applicazione è riportato che esso è stato rilasciato solo per determinati dispositivi.

Buon download!

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sul mio Galaxy Nexus mi propone l’aggiornamento, ma in lista ho trovato anche il Flash Player! Ok, anche l’app di Paypal….

Top