Google aggiorna Hangouts e Keep: nuove funzioni aggiunte

hangouts keep

Le applicazioni Google Hangouts e Keep che abbiamo imparato a conoscere bene negli ultimi mesi, oggi ricevono un nuovo aggiornamento che ne va a migliorare l’esperienza d’uso sotto vari aspetti. Si parte, naturalmente, con i soliti bugfix che negli aggiornamenti di qualsiasi app non mancano praticamente mai, e si prosegue con nuove funzioni aggiunte.

Per quanto riguarda Google Hangouts, in questo caso abbiamo un miglioramento delle prestazioni ed anche l’aggiunta di nuove emoji con le quali arricchire le proprie conversazioni. Riguardo Google Keep, invece, adesso si ha la possibilità di “ricordare” anche un luogo ed il tempo, cose che altre applicazioni concorrenti ad esempio non permettono. Inoltre, con questo aggiornamento di Keep, è stata introdotta anche un’interfaccia leggermente modificata.

Le ultime versioni di Google Hangouts e Keep, ricordiamo, sono in fase di rilascio in queste ore sul Play Store e potrebbero impiegare del tempo affinchè possano essere disponibili in tutti i Paesi. Per questo motivo, nel caso in cui abbiate installato Hangouts o Keep sul vostro dispositivo Android e non vi venga notificato alcun aggiornamento, bisognerà attendere ancora un po’ affinchè questo arrivi.

Se invece non avete installato Google Hangouts o Google Keep sul vostro dispositivo Android e desiderate farlo adesso, potete scaricare le applicazioni ed installarle direttamente dal Google Play Store tramite i link qui in basso:

Google Play Store | Google Hangouts

Google Play Store | Google Keep

Nel caso in cui abbiate ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione di Hangouts e Keep, potete commentare per raccontarci la vostra esperienza e le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lordofbat

    Keep fantastico aggiornamento ma gang devono sistemarlo meglio la gestione contatti fa schifo complicato

  • MX

    Ho appena aggiornato KEEP, ottima la funzionalità di promemoria. Ora per essere per me perfetto manca solo l’integrazione con google Calendar.

  • Luca DiFiesso

    A quando la visione dei contatti online,come col caro vecchio gtalk?

    • Marco

      In realtà non ce ne sarebbe bisogno, perché l’idea che aveva google per Hangouts era quella di farlo diventare tipo whatsapp, ma con in più altro…
      Teoricamente….

  • Pingback: Google aggiorna Hangouts e Keep: nuove funzioni aggiunte | Bibiblog()

  • Matteo Virgilio

    Ottima la nuova funzione di keep! Ormai per me un’ app irrinunciabile.

    • Con l’introduzione dei promemoria lo diventerà anche per me :)

Top