Google Handwrite si aggiorna: ecco tutte le novità

google-handwrite

La funzione Handwrite di Google, sbarcata sui dispositivi mobili durante il mese di Luglio scorso, oggi si aggiorna portando molte novità sia per quanto riguarda il testo classico che per quanto riguarda gli ideogrammi cinesi. Infatti, grazie all’aggiornamento odierno, si sarà in grado di scrivere le parole anche in overlapping, ovvero non necessariamente una dopo l’altra ma anche in posizioni diverse.

Screenshot_2013-01-23-15-42-34

Il tutto è stato fatto per aiutare gli utenti nella ricerca rapida dei loro contenuti preferiti e, naturalmente, è stato migliorato anche il riconoscimento di quei caratteri simili come “1”, “I” ed “L” che potrebbero essere scritti dall’utente con la stessa gesture. Per questo, ora Google Handwrite suggerisce le parole qualora il riconoscimento automatico di Google ne avesse sbagliato l’interpretazione.


Per quanto riguarda, invece, gli ideogrammi cinesi, Google Handwrite introduce la possibilità di inserire più simboli all’interno della stessa casella di testo.

Ricordiamo che Google Handwrite non è un’applicazione ma una funzione presente nella versione mobile della pagina di Google ed è quindi accessibile da tutti gli utenti e da tutti i dispositivi mobili. Nel caso in cui non sappiate come attivare e/o disattivare questa funzione, vi invitiamo a leggere il nostro relativo articolo linkato poc’anzi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top