Google Earth si aggiorna alla versione 7.1.2: arrivano le foto con il tag geografico

google-earth-android

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Google Earth, una delle applicazioni più scaricate ed apprezzate dai possessori di uno smartphone o un tablet Android.

Si tratta di un minor update che introduce una nuova interessante funzionalità, migliorando nel complesso l’esperienza offerta all’utente.

Con la nuova versione di Google Earth (la 7.1.2), infatti, arriva la possibilità di visualizzare le proprie foto con tag geografico, a condizione che siano state scattate registrando i dati relativi alla geolocalizzazione e siano state caricate su Google+.

Ricordiamo che Google Earth permette all’utente di esplorare i luoghi più incantevoli del globo, scoprire le località più interessanti, ammirare le ricostruzioni in 3D delle principali metropoli e, grazie all’integrazione con Street View, girare tra le strade delle città più belle.

Google Earth per Android è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top