Google ci regala il primo minuto di chiamate con Hangouts Dialer

Screenshot_2014-10-27-23-39-14

Google ha deciso di spingere sulle chiamate tramite Hangouts Dialer e per farlo ha lanciato una piccola iniziativa. A partire da oggi, e fino alla fine del 2014, il primo minuto di conversazione verso i telefoni fissi e cellulari è gratuito, dunque non lo pagate.

La promozione è valida verso 25 Paesi e fra questi ne troviamo molti europei, ma non solo. Per poterne usufruire è richiesto, ovviamente, che abbiate acquistato del credito e che effettuiate una sola chiamata per volta attraverso Hangouts Dialer, altrimenti solo una di esse comprenderà il minuto gratuito.

Se state pensando di effettuare chiamate dalla durata di 59 secondi, cosicché non vi venga addebitato nessun costo, sappiate che forse non è il caso, perché Google specifica che in questi casi la promozione viene annullata e quindi meglio non effettuare molte chiamate dalla breve durata. Per sapere se la promozione è già attiva per il vostro account non dovete fare altro che aprire Hangouts Dialer e controllare se vi viene mostrata una schermata come questa qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.hangoutsdialer’ name=’Hangouts Dialer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io

    ma il credito dialer è quello della sim sono uguali?

  • DanieleStJimmyLanfranchi

    Voi riuscite ad acquistare il credito?

  • Michele Di Mauro

    Perché Hangouts Dialer quando posso semplicemente fare una videochiamat, al massimo disattivando l’audio? bhò!!

    • Stefano Mazzoni

      Forse disattivando il video :P

      • Michele Di Mauro

        Giusto…sono in confusione quasi quanto Google e i sui servizi duplicati! :D

    • MaxArt

      Perché con Hangouts “semplice” non puoi chiamare i cellulari *sulla rete cellulare*. Questa risulta una chiamata vera e propria, anche verso telefoni fissi, anche verso l’estero.

      • Michele Di Mauro

        quindi: con una rete “dati” io posso chiamare una rete “cellulare”.. mmmmm…. non vedo molta utilità nella cosa: con tutte le offerte di minuti/messaggi/internet, perché dovrei spendere soldi a chiamare in questo modo? Forse non fa al caso mio! Comunque grazie delle delucidazioni.

        • MaxArt

          Può essere utile nel caso in cui:
          – hai esaurito i minuti;
          – l’offerta minuti non include in numero che stai chiamando;
          – chiami all’estero;
          – ti trovi all’estero;
          – sei in wifi e vuoi conservare i minuti.

          Magari non sono gli scenari più comuni, ma nemmeno da buttare.

  • san

    che chiul!!

  • giacomofurlan

    La tariffazione è al minuto con scatto alla risposta – praticamente hanno reso fino a fine 2014 la tariffazione al minuto senza scatto alla risposta… non ci regalano niente, agiscono “meglio”. Avrei piuttosto preferito niente scatto, tariffazione al secondo.

  • Alessandro

    Poteva diventare gratis :)

Top