Google ha deciso di spingere sulle chiamate tramite Hangouts Dialer e per farlo ha lanciato una piccola iniziativa. A partire da oggi, e fino alla fine del 2014, il primo minuto di conversazione verso i telefoni fissi e cellulari è gratuito, dunque non lo pagate.

La promozione è valida verso 25 Paesi e fra questi ne troviamo molti europei, ma non solo. Per poterne usufruire è richiesto, ovviamente, che abbiate acquistato del credito e che effettuiate una sola chiamata per volta attraverso Hangouts Dialer, altrimenti solo una di esse comprenderà il minuto gratuito.

Se state pensando di effettuare chiamate dalla durata di 59 secondi, cosicché non vi venga addebitato nessun costo, sappiate che forse non è il caso, perché Google specifica che in questi casi la promozione viene annullata e quindi meglio non effettuare molte chiamate dalla breve durata. Per sapere se la promozione è già attiva per il vostro account non dovete fare altro che aprire Hangouts Dialer e controllare se vi viene mostrata una schermata come questa qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.hangoutsdialer’ name=’Hangouts Dialer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via