Galaxy S4: Samsung conferma la presentazione il 14 Marzo a New York

samsung-galaxy-s-4

Durante il Mobile World Congress di quest’anno si sta sentendo l’assenza di Samsung che, ricordiamo, ha deciso di non partecipare alla fiera con la sua divisione Mobile. Un duro colpo per tutti coloro che aspettavano la presentazione del nuovo Galaxy S4 in questi giorni, anche se ora arriva la conferma da parte di Samsung sulla data di presentazione!

La dichiarazione è stata fatta dal capo del settore Mobile dell’azienda, JK Snin, annunciando che il Galaxy S4 verrà presentato il 14 Marzo a New York e non a Londra, come accaduto con il predecessore. Da ciò che si comprende dalle sue parole, gli operatori americani hanno fatto molta pressione sull’azienda affinché presenti il proprio Top Gamma in territorio a stelle e strisce.

Un’assenza dal MWC giustificata, dunque. Un modo per poter concentrare tutti i riflettori solo sul proprio evento, invece di far parte di una grande successione di piccoli Keynote e presentazioni come accade ogni anno a Barcellona. Meno di 20 giorni ci separano da questo atteso evento. Meno di 20 giorni per vedere il gioiellino di tecnologia sfornato da Samsung!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top