Durante il Mobile World Congress di quest’anno si sta sentendo l’assenza di Samsung che, ricordiamo, ha deciso di non partecipare alla fiera con la sua divisione Mobile. Un duro colpo per tutti coloro che aspettavano la presentazione del nuovo Galaxy S4 in questi giorni, anche se ora arriva la conferma da parte di Samsung sulla data di presentazione!

La dichiarazione è stata fatta dal capo del settore Mobile dell’azienda, JK Snin, annunciando che il Galaxy S4 verrà presentato il 14 Marzo a New York e non a Londra, come accaduto con il predecessore. Da ciò che si comprende dalle sue parole, gli operatori americani hanno fatto molta pressione sull’azienda affinché presenti il proprio Top Gamma in territorio a stelle e strisce.

Un’assenza dal MWC giustificata, dunque. Un modo per poter concentrare tutti i riflettori solo sul proprio evento, invece di far parte di una grande successione di piccoli Keynote e presentazioni come accade ogni anno a Barcellona. Meno di 20 giorni ci separano da questo atteso evento. Meno di 20 giorni per vedere il gioiellino di tecnologia sfornato da Samsung!

Via