Galaxy S4: prime immagini rappresentative dalla FCC. Sarà lui?

samsung-galaxy-grand-shv-e270-fcc

Tempo fa abbiamo parlato di Galaxy S4, futuro erede della fortunata serie Galaxy di Samsung che sicuramente non vedremo prima del 2013, ma che continua a far emergere alcuni possibili dettagli.

Stando alle immagini della statunitense FCC, un dispositivo chiamato modello SHV-E270S/K è stato presentato al vaglio della commissione con un display da 5 pollici dalla risoluzione di 800 x 480 pixel, questo smartphone di Samsung conosciuto anche con il nome in codice Baffin potrebbe essere in realtà Galaxy S4 che, come abbiamo avuto occasione di conoscere, dovrebbe essere anche equipaggiato con un processore quad-core da 1,4 GHz (Exynos 4412).

Secondo alcune fonti, Galaxy S4 potrebbe essere esteticamente molto simile al suo predecessore Galaxy S3 ma dalle dimensioni leggermente più grandi, ciò che non è chiaro è se sarà effettivamente un top di gamma visto le sue possibili specifiche tecniche che non sorprendono in alcun modo.

Infine l’interrogativo che rimane è se la scelta di Samsung di ampliare ulteriormente il display per il prossimo Galaxy portandolo così a 5 pollici sia sensata e se sia ciò che realmente gli utenti vogliano.

AGGIORNAMENTO: il dispositivo ha nome in codice Buffin ma si chiamerebbe Galaxy Grand, e potrebbe rappresentare un’altra variante del Galaxy S III stavolta da 5 pollici, come il display che dovrebbe avere il Galaxy S4 stando agli ultimi rumor. Potrebbe però anche rappresentare una variante del Note 2 più piccola oppure potrebbe già rappresentare una variante del Galaxy S4, magari una versione “depotenziata”. Staremo a vedere.

[Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cioè secondo loro il Galxy S4 dovrebbe essere un misto mal riuscito di un note e di un Nexus con una fotocamera anteriore in 3D (da notare che ce ne sono due sul davanti, segno forse del pensiero di poter avere una fotocamera frontale in 3D…. dubito a pensare che si aggiri al di sopra dei 2 Mpx figuriamoci in 3D) con due speaker anteriori (del tipo WTF?? O_O) e il tasto fisico del galaxy S3……. Per di più con una risoluziione BALORDA di 800×480 su 5″.. i Pixel saranno grandi quanto casa mia. In ogni caso a prescindere mi sembra una schifezza. a meno che non sia un phablet di fascia bassa /entry level sui 100 euro xD

  • quindi in pratica può essere tutto… :) Che il galaxy s4 debba avere un display 5″ FullHD, è già noto da tempo.

  • 800 x 480?

  • Sembra che il Galaxy Grand sia uno smartphone destinato ad un pubblico un po’ più in la con l’età, di poche pretese dal punto di vista hardware e molte da quello visivo… Con il grand davanti a father mother ecc si indicano i nonni… Ecco spiegato le caratteristiche non eccezionali ed un display da 5”.

  • non mi piace la s4… mi piace la s3 !!!

  • non mi piace la s4… mi piace la s3 !!!

  • non mi piace la s4… mi piace la s3 !!!

Top