Galaxy S III: una MOD rende disponibili tutte le app nel Multi-View

multi view galaxy s3

Grazie ad un pacchetto con estensione .zip che va flashato in recovery, il Galaxy S III ha ottenuto un ulteriore sblocco per quanto riguarda la funzione del Multi-View. Infatti, con questa modifica di sistema si sarà in grado di visualizzare nella sidebar del Multi-View tutte le applicazioni che sono installate sul proprio dispositivo e che quindi si possono lanciare. Vi ricordiamo che proprio poco fa abbiamo testato il primo firmware leaked che contiene l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per il GS III ed abbiamo realizzato anche una video anteprima che potete visualizzare recandovi al relativo articolo.

Il Multi-View si conferma ancora una volta una funzione che sta davvero portando il multi-tasking su Android ad un livello superiore, e crediamo che anche altre aziende o Google stessa in futuro possano realizzare qualcosa di simile. Per poter installare tale MOD è necessario avere i permessi di root e una custom recovery come la ClockWorkMod sul proprio Galaxy S III. Trovate tutta la guida ed il file di installazione direttamente nella sezione dedicata del Forum dove potrete anche postare dei commenti per ricevere dei chiarimenti oppure semplicemente per dire la vostra su questa particolare funzione.

[MOD][Multiview] Tutte le App nella sidebar!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Questo multiwindows è la cosa più azzeccata degli ultimi tempi. Sarà la salvezza di tutti.

  • Nicola Netti (FB)

    Ragazzi installatela é veramente stabile… Mi sto trovando super bene!!!

  • Già installata… fenomenale… Rom Omega v33 + ModMultiW… Sono senza parole :D

  • Cristina Calderaro Si ma installando la ROM leaked uscita ieri hai già i permessi di Root.

  • Cristina Calderaro (FB)

    Serve il Root?

  • Mario Nikolic (FB)

    Indeciso di mettere il firmware… O aspettere ancora finchè non migliorano?

  • samsung avanti comunque

Top