Come emerso nella giornata di ieri, il Galaxy S III ha ricevuto un primo firmware leaked con l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean che porta con sè alcune novità che Samsung ha introdotto nel Galaxy Note 2, tra le quali il Multi-View e la nuova Galleria di immagini.

L’aggiornamento, però, ha introdotto anche molte migliorie sotto vari aspetti e possiamo dire senza ombra di dubbio che l’update per il Galaxy S III migliorerà molto l’esperienza utente ed il modo di concepire il multi-tasking su Android. Si tratta quindi di una prima ROM in cui abbiamo potuto osservare come Samsung ha voluto rendere ancora più personalizzabile il proprio dispositivo con anche la possibilità di poter modificare i toggle nella barra delle notifiche ed anche la loro disposizione.

Abbiamo quindi deciso di effettuare una breve video anteprima del firmware che, ricordiamo, è una pre-release già con i permessi di root. Vi lasciamo quindi in compagnia di Mikhael e del suo Galaxy S III con a bordo Android 4.1.2 Jelly Bean.