Galaxy Nexus: Google lo pubblicizza in TV

Per il suo nuovo smartphone, il Galaxy Nexus, Google sta facendo quello che non ha fatto per i precedenti Nexus One e Nexus S. Sembra che il nuovo gioiellino di BigG stia riscontrando un certo successo nei confronti dei suoi due predecessori che, di fatto, gli hanno spianato la strada per il successo dopo aver fatto creare una certa reputazione a tutta la gamma Nexus nel tempo.

A Google tra l’altro sembra piacere particolarmente il suo nuovo smartphone e sa che esso attualmente, per la prima volta forse, è davvero lo smartphone più completo e veloce. Per questo Mountain View ha deciso di pubblicizzarlo tramite spot pubblicitari nei canali televisivi, almeno quelli USA. Quindi, tra uno sketch ed un altro di un film, l’utenza americana si gode le varie pubblicità che Google ha realizzato per il Galaxy Nexus.

Forse stavolta Google ha capito anche che la pubblicità è l’anima del commercio e che se vuole incrementare gli introiti con il suo nuovo gioiello Android, deve per forza di cose pubblicizzarlo, come fa Apple ad esempio con i suoi prodotti che nelle pubblicità sembrano provenire da un altro pianeta, ma sappiamo benissimo che non è così: il Galaxy Nexus li regola tutti ormai!

Vi lasciamo dunque agli spot americani del nuovo G-Nex. Buona visione!

Google Faces

Bohemians

http://www.youtube.com/watch?v=Uc_o_Y-QHt4&feature=player_embedded

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Preferisco la pubblicità del Motorola RAZR ma anche questa non è male…dovrebbero far vedere un po’ le potenzialità del dispositivo!

  • I filmati di Google sono sempre divertenti e con un pizzico di animo nerd che non fa mai male XD In particolare Bohemian Rhapsody che è un “meme” della rete.

    E di certo non vogliono far credere che il dispositivo sia qualcosa di “magico”, di fatto facendo più danni della grandine alla percezione della tecnologia della gente.

    Non so se riusciranno mai a far breccia nelle intenzioni della gente, ma certo sarebbe interessante vedere quegli spot anche fuori dagli Stati Uniti.

    • tesla

      “E di certo non vogliono far credere che il dispositivo sia qualcosa di “magico”, di fatto facendo più danni della grandine alla percezione della tecnologia della gente”

      meglio comunque l’effetto “magico” piuttosto che quello dei filmati di google che danno più l’impressione che la tecnologia sia inutile. facendo un danno ancora maggiore.

  • No è avanti Apple invece che per farmi vedere un video su IPAD deve farmi scaricare altri 400 programmi oltre la rottura di dover passare per ITunes…lo dico da possessore di IPAD e di GS2…considero Google più avanti nelle scelte fatte…

    • tesla

      se hai dovuto scaricare 400 programmi mi sa che sei tu hai qualche problema…

      • Se tu sei in grado di far funzionare tutti i file senza doverli decodificare o cambiargli formato sei un mago!

        • tesla

          con goodplayer per esempio vai sul sicuro. ed è 1, non 400. prego (in anticipo)

          • Pensa che sono pirla pensavo fosse più semplice fare come sul mio Android cioè copia e incolla…

          • tesla

            beh effettivamente a stare lì a decodificare ogni volta non è che ti sei dimostrato molto intelligente.

  • rocknrolla

    quella del bimbo è troppo forte..per lo meno questi di BigG ci mettono un pò di ironia..
    personalmente invece trovo insopportabile il falso buonismo che si cela sia dietro le pubblicità sia nella cortesia degli “schiavetti” negli Apple Store..strategie commerciali diverse,per ora premiano Apple..vedremo se in futuro sarà ancora così..con la crisi che corre fra la gente iPad2 sembra solo la prima delle tante vittime che ci saranno..

  • tesla

    ahahahahahah figata ‘sti spot. potere cantare con i propri amici e sbloccare il telefono con la faccia sono due ottimi motivi per convincere uno a spendere 600 euro! X-D

    non solo sui telefoni, ma anche sulle pubblicità è indietro -_-

    • uahah perchè, vogliamo parlare delle pubblicità della Apple? Che puoi fare le foto, ruotarle e tweetarle? Ottimo motivo per sborsare 659€

      • tesla

        puoi capire anche tu che sarebbero comunque dei motivi migliori piuttosto che quelli elencati nelle pubblicità google.
        se poi non ti bastano ci sono gli ads che pubblicizzano l’appstore o la sincronizzazione della app con icloud

        davvero, non capisco come fai ogni vota a fare queste uscite imbarazzanti.

        • Peccato che in Italia il 90% delle pubblicità della Apple sia quello da me indicato, solo una volta ho visto quello di iCloud. Che poi l’uno percento al massimo delle persone che vede quella pubblicità sa cos’è twitter.

          E direi che le tue uscite sono più imbarazzanti: “non solo sui telefoni, ma anche sulle pubblicità è indietro -_-” dubito che tu abbia mai provato il Galaxy Nexus, perchè solo un pazzo direbbe che è “indietro”

          • tesla

            ma lo fai apposta o ci sei davvero?
            1) che tu l’abbia visto solo una volta non vuol dire niente, come spero tu capisca
            2) l’un per cento? twitter, questo sconosciuto… X-D
            3) provato no, mi sono limitato a vedere il video postato su queste pagine. da cui si desume che solo un pazzo direbbe che il nexus è avanti (come invece è stato scritto nell’articolo sopra). immagino comunque che sia fra quelli e la cosa non mi stupirebbe.

            gnufabio sei davvero un lol continuo

          • AHAHAH ti sei limitato a vedere il video postato? Ah bene, allora sei un esperto! Io lo sto usando in questo momento e, che ti piaccia o no, è molto più avanti rispetto al 4S, a partire dallo schermo fino alla flessibilità e alla comodità di gestirsi ogni aspetto del sistema operativo. Ah, e poi sai che innovazione modificare le foto e mandare i tweet! Mi chiedo se tu – in qualità di troll (perché questo sei, hai come unico obiettivo quello di contestare tutti e tutto) – hai le fette di salame sugli occhi o pensi davvero quello che dici. Buona giornata.

          • tesla

            “è molto più avanti rispetto al 4S, a partire dallo schermo fino alla flessibilità e alla comodità di gestirsi ogni aspetto del sistema operativo”
            lol è a questo ti limiti? sono parole (a parte forse quelle sulle schermo) che sento più o meno da sempre. e ogni volta il nuovo telefono è quello che FINALMENTE supera iphone. e iphone invece è sempre avanti, proprio perché solo quello puoi dire android: è più flessibile e ha lo schermo migliore.
            poi quando parliamo di stabilità, fluidità, ecosistema, appstore, assistenza etc. ciao ciao android.

            queste sono cose semplici da capire, ma vedendo gli argomenti stringenti che ogni volta porti (tipo twitter non lo conosce nessuno; io ho visto quella pubblicità poche volte) si capisce veramente il tuo livello intellettuale e chi ha il salamone davanti agli occhi.

            alla prossima, ché sono sicuro che la tua riserva non è finita qui.

          • “veramente il tuo livello intellettuale e chi ha il salamone davanti agli occhi”
            qui quello che va sul personale sei tu ;-) evidentemente non mi conosci altrimenti di certo non mi diresti questo. Fai così, chiedi ai tuoi amici di facebook se conoscono twitter, dubito che molti di questi lo conoscano o comunque lo usino.
            Ah, per quanto riguarda il sistema operativo ovviamente non è finita qui, ho solo scritto le prime tre caratteristiche che mi venivano in mente. Ah, e poi tu dici che noi ripetiamo le stesse cose: può darsi, e quando le cose cambieranno cambieremo le nostre opinioni. Fino ad ora quello che ripete le stesse cose sei tu: ripeti sempre che noi ripetiamo le stesse cose, ti limiti a “confutare” (se così si può dire) le opinioni degli altri continuando a ripetere le stesse “cazzatine” del tipo « Questo fa schifo, quello esiste da sempre, quest’altro non è innovativo»: fatti un esame di coscenza, forse è meglio, e smettila di fare lo sbruffone su blog ai quali tu partecipi per annoiare gli altri.

          • tesla

            lolwut? non ti conosco ma ti giudico da quelli che scrivi.
            per il resto, capisci che se uno dice “è una novità!” avrò ben il diritto di far notare che non lo è (vedi non ultimo il caso della miui, dove tanto per cambiare hai fatto un’altra delle tue figure barbine). comunque visto come ragioni capisco benissimo il tuo giudizio sui miei interventi.
            interventi che si ti annoiano puoi benissimo fare a meno di leggere e di commentare (anche se io spero di no francamente, visto la quantità di lol e facepalm che solo tu e pochi altri sapete elargire).
            comunque dai, vuoi davvero continuare? queste sì che sono questioni che non interessano agli altri. parli bene ma razzoli male eh…

          • Nencioli Alessio

            Mi spiace se mi intrometto, ma lo faccio solamente per fare una domanda all’ Appleiano. Quando sblocchi il telefono quante informazioni riesci a reperire dal tuo Iphone? Te lo dico io. Zero. Quando sblocco il mio telefono Android (e guarda caso il Galaxy Nexus) sulla mia Home all’istante ho sotto occhio, le soglie del mio piano, minuti sms e dati residui, e i miei 3 appuntamenti piú recenti. Probabilmente tu con il telefono principalmente ci giochi, io principalmente ci lavoro. Android semplicemente é completo, IOS è un balocco. Tutto qui.

Top